HOME arrow CHI SIAMO



Monopolitanità

A rozzene se menge u ferre; ammedje l'eneme.

La ruggine corrode il ferro; l'invidia l'anima
VIVIMONOPOLI
Valutazione utente: / 40
ScarsoOttimo 
Scritto da Administrator   
sabato 30 dicembre 2006

Benvenuti in Vivimonopoli!

VIVIMONOPOLI lo spazio virtuale dove ogni monopolitano a tutto il mondo, può mostrare e raccontare con i suoi occhi la vita e gli spaccati di vita della sua Città che altrimenti mai sarebbero raccontati. Dallo sport alla tradizione tu attraverso i filmati che ci invierai sarai protagonista, reporter e cantore di te stesso e della tua Città. Che aspetti? Facciamo conoscere la nostra meravigliosa Città, mostriamone pregi e se necessario anche i difetti.      

Scopriti regista e protagonista, inviaci i tuoi filmati, le tue clips, le tue movie...racconta e raccontati con i tuoi occhi. 

Soddisfa il bisogno di non dimenticare chi sei: parla attraverso i tuoi occhi di te stesso, dei tuoi affetti, delle tue ricorrenze, del tuo passato, della tua realtà attuale, del tuo futuro, della tua via, del tuo quartiere, della tua contrada, delle tue passioni, della tua squadra.

Parla della tua Città e mostraci l’interesse e l’amore che hai per le nostre radici: raccontaci MONOPOLI 

VIVIMONOPOLI.NET nasce dalla spontanea iniziativa di un piccolo nucleo di monopolitani attualmente costituito solo da 5 membri, ma da sempre "stabilmente” innamorati della loro Città, della sua gente e del suo vasto e fertile territorio ricchissimo di storia e arte, tradizioni religiose, culturali e sportive.

VIVIMONOPOLI.NET costituisce una TESTATA MEDIATICA basata sulla testimonianza diretta che le videocamere amatoriali sapranno trarre e cogliere tra le pieghe della vita comune e nei momenti più impensati ELIMINANDO in tal modo le possibili incongruenze e le difficoltà legate all’espressività e all’interpretazione.

In VIVIMONOPOLI.NET tutti i  MONOPOLITANI avranno la possibilità di trasformarsi in reporter e contribuiranno a rinsaldare e consolidare nell’animo di ognuno di essi la tradizionale vitalità della nostra comunità, e ridestare senza ostacoli letterari la propria “monopolitanità”, il proprio interesse e il proprio amore verso la Città.

E’ la prima volta che un punto di informazione, nasce dal territorio, dalle vie, dalle case, dalle nostre stesse istanze emotive e dalle nostre motivazioni e, per la prima volta viene globalizzato grazie all’incredibile e magica opportunità di Internet, reso accessibile e fruibile da ogni punto del mondo a tutti i monopolitani e a tutti i navigatori che visiteranno le nostre pagine. Politica e società, cultura e spettacolo, cronaca ed eventi, sport, annunci personali e di interesse collettivo, saranno ospitate nelle nostre sezioni e tra l’interminabile teoria di link, costituiranno materia di consultazione permanente per ogni navigatore e per ogni monopolitano.

Le pagine di VIVIMONOPOLI.NET, nei limiti delle sue iniziali possibilità e delle sue reali potenzialità produttive, ricordiamo di stampo prettamente amatoriale, possiedono la singolare peculiarità di creare e fungere anche da osservatorio mediatico al servizio del monopolitano e dell’intera comunità intesa come realtà planetaria.

In VIVIMONOPOLI.NET  reperiremo informazioni utili e novità, tra l’altro, potremo indirizzare e pubblicare nei limiti consentiti, messaggi a fini sociali e persino annunci individuali, saluti e ricorrenze. Cercando di essere costantemente presente nella mente e nel cuore di ogni monopolitano residente e non, e sfruttando il ruolo essenziale che la Grande Rete svolge nel marketing del prodotto “Città di Monopoli”.


INVIACI I TUOI FILMATI A QUESTO INDIRIZZO MAIL ( GIGAMAIL )

OPPURE INVIACI IL LINK DOVE PRELEVARE I TUOI FILMATI !
( se per esempio sono già presenti su YOUTUBE o VIDEO GOOGLE
o ALTRO SERVER)

(Tutti i filmati saranno visionati dal nostro Staff
per garantirne la idoneità ad essere pubblicati!)

Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

ATTENZIONE!
I filmati non devono superare 6-7 minuti
non devono superare la risoluzione di 380 x 280
e comunque non superiori a 30 - 40 Mb
nei seguenti formati mpeg-avi-flv-mov-wmv

NON CI RESTA CHE PARTIRE PER LA GRANDE AVVENTURA E PROMUOVERE con la nostra Storia e con la nostra Città, le nostre tradizioni e le nostre aspirazioni.

Benvenuti in VIVIMONOPOLI.NET

Ultimo aggiornamento ( giovedì 03 dicembre 2009 )
 

Redazione

Per contattare la redazione:

393 4045256

Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo


filmati storici



basket fortitudo
basket fortitudo













Dicono di Noi

A Monopoli una cosa così non funzionerà mai.


Chi è online

L'associazione

Vivilacittà Associazione Culturale
Testata giornalistica reg. n. 19/07, Trib. di Bari in data 05/04/2007
Direttore Responsabile della Testata Giornalistica Vivilacittà: Dott. Domenico De Russis
Copyright © 2006-2014 - All Rights Reserved - revisione 4a del 31/01/2014